L'Impegno per un Real Estate Umano
La mia carriera è stata profondamente segnata dalle relazioni umane, che hanno plasmato la mia vita professionale e che influenzeranno di certo il mio futuro.
Ho iniziato come imprenditore nel settore della ristorazione, dove ho appreso l’importanza del servizio al cliente e della cura delle persone. Successivamente, ho ampliato le mie attività nel campo delle locazioni extra alberghiere, fondando il più grande gruppo di Bergamo, accolto con entusiasmo da ben 65.000 ospiti nel 2019.
Il mio approccio al mondo del real estate ha avuto inizio nel 2002, quando ho cominciato a reinvestire i proventi delle mie attività imprenditoriali nel settore immobiliare, con un focus particolare sulla locazione.
Quella scelta ha segnato l’inizio di un percorso di crescita e innovazione che è culminato nel 2020, con la fondazione di Dhomus, in una perfetta sinergia umana e professionale con Aldo Pressiani.
Oggi, come Responsabile del reparto gestione Patrimoni Immobiliari in Dhomus, mi occupo delle pratiche più complesse nel settore delle vendite e degli affitti.
Mi piace pensare che sia il patrimonio immobiliare a prendersi cura delle Persone, diventando così una risorsa fondamentale per il loro benessere.